Avezzano. Manca sempre meno all’inizio del campionato 2023/2024, torneo che per l’Isweb Avezzano Rugby prenderà il via domenica 8 ottobre in trasferta contro il Napoli Afragola.
Dopo aver definito la guida tecnica e la rosa dei giocatori per l’imminente stagione agonistica, il club abruzzese ufficializza anche lo staff medico. Come spiega il presidente Alessandro Seritti: quest’anno abbiamo allargato le collaborazioni in ambito medico e sanitario, confermando e rinsaldando il legame con coloro i quali sono da anni parte della nostra famiglia, ma anche aggiungendo nuovi professionisti. Uno staff numeroso e di comprovata qualità per affrontare una stagione lunga e impegnativa. Come società siamo fieri e orgogliosi di poter contare sulle loro competenze e sull’elevato spessore umano che li caratterizza. Siamo una grande famiglia.
Lo staff medico sanitario è così composto
Medici sociali: Dott. Fabrizio Altorio – Dott. Luciano Blasetti – Dott. Michele Bozzi – Dott. Hector Concepcion – Dott.ssa Chiara Terrenzio
Fisiatra: Dott.ssa Giulia Blasetti
Ortopedici: Dott. Alessandro Ranalletta (sport medicine) – Dott. Andrea Fidanza (traumatologia)
Nutrizionista: Dott. Carmine Orlandi
Fisioterapisti: Dott. Nicolò Speranza – Dott. Marco D’Amore – Dott. Giuseppe Zolla.
Anche quest’anno, al fianco del club abruzzese, ci sarà la Casa di Cura Di Lorenzo di Avezzano. A nome della società vorrei ringraziare personalmente e pubblicamente la dott.ssa Lucia Di Lorenzo per aver sposato il nostro progetto, oltre che per il supporto negli esami diagnostici che quotidianamente ci offre, così come la dott.ssa Giulia Michelini e tutto il personale del reparto di radiologia sempre precisi e puntuali nelle consulenze per i nostri atleti. Questa collaborazione ci consente di procedere molto rapidamente nel recupero dei giocatori infortunati, conclude il presidente Seritti.
Rimani aggiornato con la newsletter dell’Avezzano Rugby
Scopri di più da Avezzano Rugby
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.