Serie B – Contro il Frascati per riscattare la sconfitta di domenica scorsa

mischia avezzano rugby vs primavera rugby roma

In seguito alla prima sconfitta stagionale arrivata dopo nove vittorie consecutive da inizio campionato, l’Avezzano rugby domenica scenderà in campo a Frascati.

L’obiettivo dei gialloneri non è solo quello di archiviare la sconfitta di domenica scorsa contro la primavera rugby, ora sola alla guida della classifica,  ma anche ritrovare i soliti schemi e attitudini di gioco.  
“Andremo a Frascati reduci da una sconfitta che ha fatto maturare in noi una maggiore consapevolezza sulla gestione di partite importanti e sull’attitudine da seguire quando siamo sotto pressione – ha dichiarato il pilone, Federico Laguzzi – non è di certo l’inizio di un periodo difficile, ma è sicuramente il momento per stringersi e cercare in tutti i modi di evitare ulteriori passi falsi, forti delle nostre capacità e del nostro ampio margine di crescita data l’età media della squadra molto giovane; faremo di tutto per rimetterci sulla tabella di marcia – ha concluso Laguzzi – la stessa tabella che ci ha contraddistinto fino ad oggi” . 
Ad oggi, infatti, i marsicani hanno espresso ottime prestazioni di gioco caratterizzate da spiccate attitudini sia in attacco sia in difesa. 
“ Siamo pronti per riprendere il nostro percorso che non si è di certo interrotto a causa di una sconfitta arrivata per colpa nostra – ha detto la prima linea, Nicola Rettagliata – quindi siamo carichi e consapevoli di quello che dobbiamo fare questa domenica a Frascati”. 


under18 avezzano rugby
Under 18

Anche L’Under 18èlite cercherà la vittoria sul campo di Frascati; l’obiettivo dei due tecnici Di Giulio e Sorgi è dare continuità alle prestazioni positive della stagione che hanno permesso alla primavera giallonera di orbitare nella testa della classifica.

Partite in casa e trasfera - campionato avezzano rugby
Diventa sponsor dell'Avezzano Rugby

Scopri di più da Avezzano Rugby

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *