Avezzano. Archiviata la bella vittoria di domenica in casa contro il Biella, l’Isweb Avezzano Rugby è tornato in campo per preparare la sfida di domenica 2 febbraio contro la Capitolina, a Roma.
L’Isweb Avezzano Rugby in trasferta a Roma contro la Capitolina.
Del Vecchio: vogliamo vincere
Un match tra due squadre in piena lotta per uscire dalla parte bassa della classifica e che, per questo, avrà un sapore speciale. Non una partita decisiva, però, dal momento che siamo solo alla seconda del girone di ritorno e di gare a disposizione ce ne sono molte altre. I gialloneri guidati dall’head coach Pierpaolo Rotilio scenderanno in campo agguerriti e determinati a replicare la bella prestazione di pochi giorni fa per portare a casa una vittoria.
Così Simone Del Vecchio, terza linea giallonera: “Vincere la partita di domenica è stata una grandissima soddisfazione, grazie al tanto lavoro svolto e al grande cuore messo in campo. Fin da dentro gli spogliatoi si percepiva la voglia di conquistarla. Dopo un periodo con alcune complicazioni, siamo riusciti a dimostrare ciò che possiamo fare e chi siamo. Sono molto contento di questa vittoria perché ci ha permesso di acquisire convinzione e più autostima. Ora però si pensa già alla prossima, fuori casa e ospiti di un campo non facile. Andremo a Roma per fare risultato, conosciamo il nostro valore e non ci tireremo indietro. Siamo determinati”.
PROGRAMMA WEEKEND
PARTITE IN CASA
Under 8/10/12
Domenica 2 febbraio 2025 ore 10.00:
ISWEB Avezzano Rugby/Polisportiva L’Aquila Rugby/Rugby Experience L’Aquila
TRASFERTA
Serie A1
Roma – Via Flaminia
Domenica 2 febbraio 2025 ore 14.30:
Unione RugbyCapitolina/ISWEB Avezzano Rugby
Under 14
Roma – Tre Fontane
Domenica 2 febbraio 2025 ore 9.00:
Torneo 7 Re di Roma
Scopri di più da Avezzano Rugby
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.