Serie A1 – In arrivo l’ala ed estremo Mattia Tremulo

Ala/estremo, classe 2004, ha fatto parte dell’Accademia di Roma ed ha vestito le maglie delle Fiamme Oro e del Civitavecchia

L’Isweb Avezzano Rugby rinforza la linea dei trequarti con l’arrivo di Mattia Tremulo, ala/estremo classe 2004

Avezzano. “Ho scelto di giocare per l’Isweb Avezzano Rugby perché penso sia il club giusto dove migliorare come giocatore e come persona. Non vedo l’ora d’iniziare questa esperienza che, ne sono certo, aumenterà le mie competenze tecniche da poter mettere a disposizione della squadra al fine di ottenere i migliori risultati possibile e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Darò il massimo per questi colori”. 

Rimani aggiornato con la newsletter dell’Avezzano Rugby

Sono queste le prime parole di Mattia Tremulo, nuovo giocatore dell’Isweb Avezzano Rugby. Ala/estremo, classe 2004, ha fatto parte dell’Accademia di Roma ed ha vestito le maglie delle Fiamme Oro e del Civitavecchia. Giocatore mobile e con una buona predisposizione alla corsa e al gioco alla mano, andrà a rafforzare la linea di trequarti. Un altro innesto nella rosa a disposizione dell’head coach Vincenzo Troiani dopo gli arrivi di Pedro Mercerat, Damiano Di Censi, Matteo Robazza e Matteo Pontanari. 


TESSERA GIALLONERA
Insieme per crescere

Avezzano Rugby - Tessera Giallonera Stagione sportiva 2024-2025
Diventa sponsor dell'Avezzano Rugby

Scopri di più da Avezzano Rugby

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *