L’Aquila. L’Assessore allo Sport – Regione Abruzzo, dinanzi a giocatori, dirigenti e allenatori, afferma: “La Regione si dimostra vicina e attenta, incentivando uno sport unico, in cui si fondono prestazioni fisiche, storie personali e valori umani”.
Si è conclusa con il meritato accesso alla Seria A1, la cavalcata dell’ISWEB Avezzano Rugby, oggi premiato in Regione
“È stata una stagione eccezionale, coronata dalla realizzazione di un sogno. Un sincero grazie e un grande in bocca al lupo ai giocatori e a tutto l’assetto societario dell’Isweb Avezzano Rugby.
La Regione Abruzzo si dimostra vicina e attenta, incentivando uno sport unico, in cui si fondono prestazioni fisiche, storie personali e valori umani.
Queste le parole dell’assessore al Bilancio e allo Sport, Mario Quaglieri, che questa mattina a L’Aquila ha premiato i giocatori dell’Isweb Avezzano Rugby oltre ai dirigenti e agli allenatori.
Il club, presieduto da Alessandro Seritti, ha conquistato un prestigioso terzo posto nel campionato di Serie A guadagnando la promozione nella nuova Serie A1, che raccoglie le venti migliori squadre italiane: Padova, Milano, Torino, Biella, Prato…
“Il rugby – ha aggiunto Quaglieri – è espressione di altruismo, dedizione e spirito di squadra. Sul campo si lotta con grinta, ma sempre nel rispetto di regole rigide e di un codice che mette al primo posto lealtà, correttezza e passione. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario risultato e un augurio per una brillante futura stagione”.
Scopri di più da Avezzano Rugby
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.