Corporate Identity Avezzzano Rugby
L’Avezzano Rugby è una società sportiva fondata nel 1977 con l’intento rugby.
La formazione sportiva e lo sviluppo atletico dei ragazzi sono solo una conseguenza del nostro lavoro. Nei nostri campi si formano uomini che condividono principi come rispetto, disciplina e sacrificio. L’obiettivo è quello di ricercare l’eccellenza in tutti i contesti in cui operiamo.
Safeguarding
Educare attraverso lo sport è la mission della Avezzano Rugby.
Il progetto sportivo è integrato e reso completo da quello educativo grazie alla collaborazione di tutti gli educatori sportivi della Avezzano Rugby.
Child Safeguarding Policy – Avezzano Rugby
Investing for the future
L’obiettivo del progetto è offrire agli atleti over 18 un ventaglio di opzioni per poter continuare a giocare e rugby, in relazione al livello fisico, tecnico e alle esigenze di studio o lavoro, avendo la possibilità di essere individuati per poter militare in Serie A Élite con le Fiamme Oro e Avezzano Rugby nonchè Unione Rugby Capitolina, Villa Pamphili Rugby Football Club, Nea Ostia Rugby così come in serie A, A1 oppure in serie C.
Le principali priorità sono quelle di arginare l’emorragia di talenti che non essendo pronti per l’alto livello, oppure volendo semplicemente continuare a giocare a rugby, smettano aprendo un vuoto importante per tutto il movimento rugbistico. L’intento è di fare in modo che ragazzi appena maggiorenni trovino la loro esatta dimensione sportiva e personale.
Tessera Giallonera
Entra a far parte della nostra squadra, abbiamo bisogno anche di te per continuare nel percorso di crescita sportivo ed umano di tutti i nostri atleti.
Guida alle regole del rugby
Rimani aggiornato con la newsletter dell’Avezzano Rugby
- Serie A1 – Padova: gialloneri condannati da una meta in pieno recupero
- Serie A1 – Trasferta a Padova sul campo della cadetta del Petrarca
- Serie A1 – L’ISWEB Avezzano Rugby cede nel finale
- Serie A1 – L’Avezzano pronto a dare il massimo contro il Rugby Paese, leader in classifica
- Serie A1 – Vittoria sfumata contro il Torino. Una meta avversaria ribalta il risultato