Domenica amichevole contro Arnold Roma – Al via anche il campionato under 16 e 18elite

Tutto pronto per la seconda uscita stagionale dell’Avvezzano rugby che domenica alle 16 sfiderà la formazione romana dell’Arnold.

“Dobbiamo cercare di sfruttare al meglio questi test per consolidare il lavoro svolto nel pre stagione – ha dichiarato il capitano giallonero, Roberto Lanciotti – considerando che nell’ultimo allenamento abbiamo avuto qualche difficoltà soprattutto nei momenti iniziali della gara”.

Gli atleti guidati da Pierpaolo Rotilio, infatti, martedì hanno sostenuto un allenamento guidato sul campo dell’Accademia alla fine del quale si è svolta un’amichevole“ Nel secondo tempo – ha specificato Lanciotti – siamo andati meglio ma dobbiamo ancora lavorare molto per affinare il nostro gioco e domenica daremo il massimo”.

Nel frattempo continua il lavoro della dirigenza per completare al meglio la rosa; in settimana, infatti, i dirigenti hanno annunciato l’arrivo del trequarti Giancarlo Carnicelli. “ Siamo soddisfatti dell’arrivo di Giancarlo – ha detto il presidente Seritti – è un  giocatore di grande esperienza  che conosce già  Rotilio in quanto lo ha allenato quando militava nell’Aquila Rugby; l’atleta – ha specificato Seritti-  ha sposato appieno il nostro progetto e non vediamo l’ora che faccia il suo ingresso in campo con i suoi nuovi compagni di squadra. Siamo inoltre soddisfatti – ha concluso Seritti – del lavoro svolto fino ad oggi e siamo certo che la guida tecnica di Rotilio e la collaborazione di Troiani renderanno il nostro progetto interessante per molti atleti”. Domenica, inoltre, alle ore 11 scenderà in campo anche l’Under 16 per la prima partita di campionato che sfiderà sul manto erboso di Via dei gladioli gli aquilani del rugby experience. Prima partita di campionato anche per la 18 che andrà in trasferta a Roma dove incontrerà alle 12 la Primavera.

Questo il programma completo del weekend



Scopri di più da Avezzano Rugby

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *