Avezzano Rugby – Prosegue il percorso di crescita delle squadre giovanili

Avezzano. Un turno di sosta, come previsto da calendario, consentirà alla prima squadra dell’ISWEB Avezzano Rugby di recuperare energie fisiche e mentali in vista della trasferta di Civitavecchia di domenica 10 dicembre.

Serie A – Riposa la prima squadra

Così il pilone Angelo Carones: La partita di domenica prossima contro il Civitavecchia, dopo una settimana di sosta, sarà importante per ristabilire l’umore giusto in seno alla squadra. Veniamo da due giornate deludenti nelle quali non siamo riusciti a imporre il nostro gioco. L’obiettivo comune è quello ritrovare la nostra organizzazione e dare il massimo ogni domenica per raggiungere i nostri scopi. A Civitavecchia sarà un partita dura da non sottovalutare e faremo del nostro meglio per portare il risultato a casa cercando di mettere in atto tutto il laoro fatto in settimana e mirato colmare le nostre lacune

Rimani aggiornato con la newsletter dell’Avezzano Rugby

Minirugby – Domenica oltre 100 baby rugbisti

Nel frattempo prosegue il percorso di crescita delle under del club abruzzese. Gli allenamenti settimanali, sempre partecipati e ricchi di entusiasmo e positività, attestano i progressi che dei giovani giocatori con la maglia giallonera. Questa domenica, 3 dicembre, allo stadio A. Trombetta di Avezzano si terrà il Festival del rugby dove saranno coinvolti circa 100 baby rugbisti di età compresa tra i tre e i sette anni. Un bellissimo momento di aggregazione nel segno della palla ovale e di uno sport che unisce dentro e fuori dal campo.

Programma del weekend

PARTITE IN CASA

Sabato 2 dicembre 2023

UNDER 14
Raggruppamento Regionale
ISWEB AVEZZANO RUGBY
RUGBY EXPERIENCE
POLISPORTIVA PAGANICA RUGBY
ore 15.30

Domenica 3 dicembre 2023

UNDER 6 – UNDER 8
Festival Minirugby
Ore 10.30

TRASFERTA

Domenica 3 dicembre 2023

UNDER 10 – UNDER 12
Raggruppamento Regionale

Paganica – ore 10.00


SERIE A – Turno di riposo

Diventa sponsor dell'Avezzano Rugby

Scopri di più da Avezzano Rugby

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *